Noi siamo pronti per ripartire. Voi?
Durante la pausa estiva di agosto, mentre il caldo non dava tregua a nessuno, da BOGUSlab ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo deciso di rinnovare la nostra immagine, in modo da fornire ai clienti, potenziali o affezionati, una panoramica più chiara e precisa di chi siamo e dei servizi che offriamo. Servizi che coprono tutto ciò che serve per una comunicazione aziendale efficace, tutti riuniti in un unico studio: video, grafica, web, social media management e servizi per eventi.
Ma oltre a questo, la rinfrescata del look è anche il suggellamento di un momento importante per il nostro studio. Nell’ultimo anno siamo cresciuti molto: abbiamo fatto esperienze sempre più grandi e importanti e abbiamo ampliato il nostro personale con l’assunzione di alcuni giovani e intrepidi apprendisti. Un’immagine nuova, ripensata, è stata anche una conseguenza naturale di questi cambiamenti.
In generale, i motivi per cui da BOGUSlab non ci stanchiamo mai di evolverci sono principalmente due: un’innata incapacità di adagiarci su quanto già fatto in passato e pensare quindi sempre a cosa possiamo fare per migliorarci; e la convinzione che il rinnovamento, se affrontato con cognizione di causa, tenga alto l’interesse sia di chi c’è dentro ma anche quello di chi ci guarda da fuori, ci siamo infatti dati una bella carica di entusiasmo e motivazione per affrontare i prossimi mesi.
Il blog che state leggendo è anch’esso un passo importante nella nostra continua evoluzione: nasce dall’esigenza di rimanere attivi e vicini ai clienti e da quella, non meno importante, di dar voce al grande entusiasmo che mettiamo nel nostro lavoro. Il blog ci permetterà di non limitarci a stilare solo una lista dei nostri lavori, ma di potervi raccontare cosa facciamo in una forma più coinvolgente ed emozionale.
A settembre, quando tutti saranno rientrati dalle vacanze e le aziende riprenderanno a lavorare a pieno regime, noi saremo già pronti per accompagnarvi nella vostra ripartenza verso la nuova stagione invernale. Con l’augurio che sia una stagione di successi da celebrare insieme.